Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti: ricatto a luci rosse ai danni di un 63enne

Alla sbarra una 35enne accusata di estorsione: gli avrebbe spillato circa 60mila euro

2.629 Letture
Un commento
Mondolfo Scale - Produzione scale a chiocciola e a giorno - Mondolfo (PU)
toghe, giudici, udienza, tribunale, processo

Si è svolta nella mattinata del 18 gennaio davanti al gup Paola Moscaroli l’udienza preliminare per una 35enne di nazionalità romena accusata di estorsione.

La donna avrebbe infatti ricattato il suo ex amante, un 63enne originario di Serra de’ Conti e sposato, di diffondere delle immagini compromettenti che li ritraevano insieme.

In poco più di due anni si sarebbe fatta dare circa 60 mila euro fino all’epilogo amaro per la 35enne che venne intercettata dai Carabinieri nel febbraio del 2017 dopo aver ricevuto dal suo ex amante una busta contenete 12mila euro.

Il 63enne, stanco della vessazione, si sarebbe infatti rivolto ad inizio 2017 alle forze dell’ordine denunciando la relazione fedifraga intrapresa con la 35enne sfociata poi nell’estorsione. Il gup ha chiesto una condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione, il 20 marzo la sentenza.

Commenti
Solo un commento
peton2015 2018-01-19 21:52:59
Povero 63 enne di Serra de Conti sposato con prole, vessato da una donna di malaffare rumena si è trovato costretto a confessare le sue debolezze alle forze dell ordine! Poverino, che tenerezza!
Io li darei anche a lui 3 anni e 4 mesi di reclusione! Altro che! Vergognati vergognati e vergognati! Mi auguro che tua moglie abbia avuto il buon senso di cacciarti di casa a calci nel sedere!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!