Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Operaio cade dal camion e batte la testa in azienda a Corinaldo: arriva l’eliambulanza

Infortunio sul lavoro, coinvolto 53enne della provincia di Pesaro

4.115 Letture
commenti
PesaroUrbinoNotizie.it
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Sono accorsi gli uomini del 118, gli ispettori dell’Asur e i Carabinieri della stazione di Corinaldo, lunedì 29 gennaio, presso il deposito di un’azienda di allestimenti fieristici, in seguito all’allarme lanciato per la caduta di un operaio, che era intento a scaricare del materiale da un camion in zona Sant’Isidoro.

L’uomo, classe 1965, residente in provincia di Pesaro-Urbino, insieme a un suo collega si stava occupando di calare dal rimorchio di un camion un grande pannello: l’infortunato si trovava a circa un metro e mezzo di altezza, mentre il collega era a terra.

In questo frangente, il 53enne non si è forse accorto che il piano di calpestìo del rimorchio era finito ed è precipitato a terra, battendo la testa, pur non perdendo conoscenza. I soccorsi del 118 hanno subito valutato di chiamare all’intervento l’eliambulanza, che ha trasportato l’operaio da Corinaldo all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Non è nota, al momento, la prognosi per l’uomo, il quale non sarebbe però in pericolo di vita.

Gli accertamenti del caso vengono condotti dai Carabinieri e dagli ispettori del lavoro dell’Asur.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!