Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Al Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli tutto pronto per la mostra di Mirco Belacchi

L’inaugurazione si terrà sabato 10 marzo

Bonvini - Arredamenti parrucchieri
Trecastelli, Villino Romualdo: sede del Museo Nori De' Nobili

Conto alla rovescia per l’inaugurazione della mostra fotografica di Mirco BelacchiNori, il Volto” che si terrà sabato 10 marzo 2018, alle ore 18.30, al Museo Nori De’ Nobili. Il nuovo progetto proposto dal Centro Studi sulla Donna nelle Arti Visive Contemporanee caratterizza il Museo di Trecastelli in occasione del mese dedicato alla Giornata internazionale della donna.

L’esposizione è una ricerca minuziosa e attenta su Nori De’ Nobili, considerevole figura di donna e artista. Esclusivi e inediti fotogrammi colorati, realizzati con specchi deformanti e sovrapposizione d’immagini, reinterpretano le opere della pittrice, in un percorso fotografico a leila mostra di Mirco Belacchi “Nori, il Volto” dedicato.

La mostra è promossa dal Comune di Trecastelli e dal Museo Nori De’ Nobili, in collaborazione con il Musinf di Senigallia e ha il patrocinio della Commissione per le Pari Opportunità tra uomo e donna della Regione Marche. L’ingresso e le visite guidate, per singole persone e gruppi, sia alla mostra che al museo, sono gratuiti.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it

Da Museo Nori De’ Nobili

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!