Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, all’asta Villa Cesarini Duranti

Si terrà in seduta pubblica mercoledì 16 maggio

1.903 Letture
commenti
Biondi Abbigliamento - Saldi inverno 2018 dal 30% al 70% - Castelleone di Suasa
all'asta Villa Cesarini Duranti

Un’asta pubblica per la vendita di Villa Cesarini Duranti in via del Montale, per il parco circostante, per il fabbricato con annessa corte in prossimità del viale di accesso alla villa e per il terreno sito in via Santa Maria (lato fiume Cesano).

L’asta avrà come oggetto gli immobili sopra descritti riuniti in unico lotto e verrà realizzata con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base indicato e saranno accettate esclusivamente offerte in aumento.

L’aggiudicazione sarà fatta a unico incanto e avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida. L’assegnazione diventerà definitiva con l’emissione del parere favorevole del Consiglio di Amministrazione della Fondazione S.Maria Goretti, una volta verificata con esito positivo la documentazione a comprova dei requisiti dichiarati nella domanda di ammissione.
Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno far pervenire alla Fondazione S. Maria Goretti – Ufficio Segreteria – Via Borgo di Sopra n° 48 60013 Corinaldo (AN) (orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00) tramite servizio postale ovvero consegnata a mano, entro le ore 12,00 del giorno precedente a quello fissato per l’asta pubblica, a pena di esclusione dalla gara, una busta chiusa firmata dal mittente.
Le offerte che arriveranno in ritardo rispetto al termine non verranno prese in considerazione. A tale scopo farà fede il timbro, data e ora sull’atto del ricevimento dell’ufficio di segreteria della Fondazione. Non sarà consentito ritirare l’offerta, che rimane vincolante per chi l’abbia presentata.
L’asta si terrà in seduta pubblica mercoledì 16 maggio 2018 ore 10.00 nella sede amministrativa della Fondazione “S. Maria Goretti” via Borgo di Sopra, 48.

News e bando: www.casariposocorinaldo.it

Per informazioni Tel 071 – 679215 Fax 071-7977690 – mail: irbcorinaldo@tiscali.it

Caricamento mappa in corso...
Comune di Corinaldo
Pubblicato Giovedì 15 marzo, 2018 
alle ore 15:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!