Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Bambini della primaria di Camerata Picena al laboratorio ludico-didattico di Ostra Vetere

"Siamo andati a trovare Alice. Ma Alice chi? Quella del Paese delle Meraviglie!"

Il Paese delle Meraviglie a Ostra Vetere

La mattina di giovedì 12 aprile gli alunni della classe 1A della scuola primaria “Leopardi” di Camerata Picena, accompagnati dalle insegnanti Raffaela Maggi e Alessandra Montali sono giunti in visita al “Paese delle Meraviglie”, laboratorio ludico-didattico temporaneo, realizzato dall’Associazione Onlus “Un cuore…mille cuori” di Ostra Vetere.

La particolare storia di “Alice nel Paese delle Meraviglie” è stata vissuta dai bambini con grande curiosità, meraviglia e partecipazione.

Gli spazi e le ambientazioni hanno creato momenti di interesse e motivazione all’ascolto e all’apprendimento.

Ringraziamo di cuore le insegnanti che hanno scelto di farci visita dandoci la possibilità di far conoscere i nostri progetti anche fuori dal nostro Comune.

E’ possibile sostenere “Un cuore…mille cuori” Onlus anche donando il 5xmille c.f. 92023530428 per progetti rivolti a realizzare iniziative di solidarietà e beneficenza verso bambini e famiglie in difficoltà.

“Il Paese delle Meraviglie” terminerà il 22 aprile con le vicende fantastiche di Alice raccontate dai suoi personaggi bizzarri interpretati da attori teatrali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!