Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Castelleone di Suasa, le iniziative estive 2018 per anziani

Gli Uffici Comunali saranno a disposizione per le informazioni e per la compilazione delle domande

1.058 Letture
commenti
Ristorante Le Mirage - Specialità di pesce - Senigallia
Colonia anziani 2018

L’Amministrazione Comunale, è vicina alla popolazione della Terza e Quarta età, fase della vita sempre più ampia, che necessita di maggiori attenzioni e cure.

Per questo motivo, organizza, anche quest’anno, una serie di iniziative che vanno dallo svago alla cura della persona e toccano le molteplici esigenze dell’anziano, soprattutto se solo.
Si ripetono, così, come l’anno passato, le seguenti iniziative per l’estate:

Soggiorni Climatici e Termali in diversi periodi, località e con costi differenti, organizzati in collaborazione con l’Ufficio Comune dell’ATS8;
Colonia Marina a Senigallia dal 18 al 30 Giugno 2018;
Ciclo di Cure Termali a San Vittore di Genga dal 3 al 15 Settembre 2018;
Al fine di quantificare il numero dei partecipanti, si invitano gli interessati a presentare le domande di prenotazione entro Venerdì 27/04/2018 per i Soggiorni Climatici e Termali; entro Venerdì 25 Maggio per la Colonia Marina ed entro Venerdì 8 Giugno per il Ciclo di Cure Termali.

Gli Uffici Comunali saranno a disposizione per le informazioni e per la compilazione delle domande; i modelli sono reperibili nelle singole pagine, dedicate, del sito istituzionale dell’Ente: www.castelleone.disuasa.it.

La restrizione dei trasferimenti da parte dello Stato e della Regione, che rischia di determinare una emergenza sociale e di comprimere proprio i diritti dei più deboli, ha impegnato maggiormente l’azione amministrativa verso i cittadini, mettendo in campo iniziative ed attività, volte ad intervenire sullo svago e la cura, oltre che a soddisfare le esigenze di una terza e quarta età sempre più attiva.

dal Comune di Castelleone di Suasa
www.castelleone.disuasa.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!