Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: un Immenso Grazie per aver “Colorato” la Festa dei Folli 2018

"Vedere partire la folle corsa colorata The Crazy Run è stata un'emozione indescrivibile"

Ristorante Le Mirage - Specialità di pesce - Senigallia
Festa dei Folli 2018

Sono stati cinque giorni di puro spettacolo e divertimento, quelli appena trascorsi nella Città Corinaldo, tanti turisti e visitatori sono accorsi da ogni parte d’Italia per “colorare” con la loro presenza la Festa dei Folli 2018.

I ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi”, vogliono esprimere un Immenso Grazie ai loro familiari, al team dello stand gastronomico e cassieri, per questi giorni di lavoro e impegno, nel segno del puro volontariato.

Inoltre come non citare per il loro prezioso contributo: l’apparato del Comune di Corinaldo, il Consiglio della Regione Marche, la Pro Loco, la Confartigianato Imprese di Ancona, Pesaro e Urbino, l’Ass. Pozzo della Polenta, la Protezione Civile, la Lega Italiana Sbandieratori; quindi tutte le Associazioni cittadine e non, che hanno collaborato in questa festa: CamminAmici, UniTre, gli Astrofili N.A.S.A. di Senigallia, Tempolifollero di Barbara, Gent’d’ S’nigaja, l’Ass. Ge.St.O., la Pubblica Assistenza AVIS di Corinaldo.

E’ stata una vera “maratona” di iniziative culturali, di spettacoli con concerti, artisti di strada, mercatini, discoteca, laboratori per bambini, gruppi sbandieratori e musici, i migliori artisti provenienti, selezionati e provenienti da diverse città italiane.

Vedere partire la folle corsa colorata The Crazy Run del 25 aprile, è stata un’emozione indescrivibile, 1100 partecipanti, altrettanti gli spettatori ad applaudire, veramente ha “riempito il cuore”, di felicità, gioia e serenità.

Un sincero ringraziamento poi va ai tanti Tecnici, Arma dei Carabinieri,Uff.Tecnico comunale, Protezione Civile, Polizia Locale, ai Volontari del Vigili del Fuoco, agli equipaggi della P.A.AVIS di Corinaldo, per aver organizzato nei dettagli, vigilato da mattino a notte fonda, al fine di avere una “Festa Sicura”; sembra un dettaglio, ma nei fatti è stata una priorità e un valore aggiunto in questa Festa dei Folli.

Adesso i tanti ragazzi del “Combusta Revixi”, riprenderanno le loro attività artistiche e storiche, in tante Città italiane, quindi Vi aspettano con i loro Spettacoli !
Vi invitiamo a visitare il portale del Gruppo Storico www.gruppostoricocorinaldo.it con tutti gli appuntamenti e spettacoli in costante aggiornamento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!