Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: ritrovato il 59enne allontanatosi da casa

L’uomo stava passeggiando per Senigallia

2.643 Letture
commenti
Centro Mini Service Cappello Antonio - Officina approvata Mini a Senigallia
Le "gazzelle" in uscita dalla Caserma dei Carabinieri di Senigallia

Giallo a lieto fine quello del 59enne di Sassoferrato, residente a Ostra Vetere, che aveva fatto perdere le proprie tracce dalla serata del 24 aprile. A denunciarne la scomparsa era stata la compagna.

I Carabinieri avevano ritrovato la vettura dell’uomo nella notte tra il 24 e il 25 aprile a Senigallia, in via Nino Bixio, nell’area portuale: dentro c’erano gli effetti personali. Subito si era temuto il peggio, tanto da attivare anche gli uomini della Capitaneria di Porto.

L’epilogo della vicenda però è stato tutt’altro che tragico: il 59enne è stato ritrovato nella mattinata del 26 aprile a Senigallia, nei pressi del piazzale della Rotonda. L’uomo avrebbe riferito alle autorità di essersi allontanato di sua volontà in quanto sentiva la necessità di trascorrere del tempo in solitudine ma che non aveva mai avuto intenti suicidi.

L’uomo avrebbe trascorso le ultime due notti in spiaggia, ad Ancona e Senigallia. Alle autorità avrebbe espresso la volontà di fare ritorno nella casa natale di Sassoferrato. Il caso è stato archiviato dai Carabinieri come allontanamento volontario.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!