Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurata la stagione del tennis sui campi in terra rossa di Ponte Rio di Trecastelli

Apertura con un torneo tra le scuole dei circoli tennis di Corinaldo, Ostra, Senigallia Tennis Club e Monterado Zerocinque

2.441 Letture
commenti
Mancinelli Macchine da giardinaggio - Senigallia
Apertura stagione tennistica a Ponte Rio di Trecastelli

Inaugurata la stagione tennistica sui campi in terra rossa di via 8 Marzo a Ponte Rio di Trecastelli.

Restyling eseguito come sempre nei minimi dettagli dalla A.S.D. Monterado Zerocinque, associazione sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana Tennis, che nel complesso sportivo opera da oltre due decenni in piena e proficua collaborazione con le Amministrazioni Comunali, ed in modo particolare con la presente del Sindaco Conigli.

Per inaugurare la stagione, alla presenza del Sindaco Conigli, è stato organizzato un torneo di tennis e mini tennis tra le scuole dei circoli tennis di Corinaldo, Ostra, Senigallia Tennis Club, e la stessa Monterado Zerocinque.

Oltre 75 partecipanti che in due giorni, sabato 7 aprile e domenica 8, suddivisi per livelli di gioco, hanno dato vita ad entusiasmanti partite.

Da sempre graditi ai soci ed agli utenti locali, i campi sono da sempre un’attrattiva per gli agonisti di ogni categoria che da tutta la regione ogni anno sopraggiungono per prendere parte ai tornei del circuito della Federazione Italiana Tennis; questo per l’accurata manutenzione del manto, la compattezza, e la conseguente giocabilità.

Sugli stessi ogni anno, oltre a tornei di 3°, 4° categoria, si svolge attività promozionale attraverso corsi gratuiti ed attività correlate al tennis tra le quali i campionati a squadre.

Quest’anno, tre saranno le formazioni che scenderanno in campo: l’under 14 maschile, l’under 16 femminile, la D3 maschile.

A tutti gli amanti del rosso, buon tennis!

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!