Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, appuntamento con Marche Music College e la musica brasiliana

L'evento si terrà al Villino Romualdo domenica 13 maggio 2018 alle ore 17.30

Garage Pizzeria alla pala by Aculmò - Senigallia
Volantino a Trecastelli

Il consorzio Marche Music College in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Città Trecastelli organizza, domenica 13 maggio 2018 alle ore 17.30, al Villino Romualdo nella municipalità di Ripe, il Concerto di Musica Brasiliana.

Giovani musicisti e cantanti marchigiani interpreteranno un repertorio di musiche e canzoni brasiliane famose e inedite, composte e presentate per la prima volta al pubblico italiano, a cura del maestro Mateus Brandao, compositore e chitarrista di Curitiba.

L’esibizione nasce da una serie di laboratori di specializzazione tenuti da Mateus Brandao, in cui protagonista indiscussa sarà una musica molto coinvolgente e carica di ritmo, con testi che saranno cantati con avvincenti melodie. Il concerto è organizzato da Marche Music College il Consorzio di Scuole di Musica, nato grazie al bando Distretto Culturale Evoluto della Regione Marche, in collaborazione con la Scuola di Musica Bettino Padovano e con i Comuni di Trecastelli, Senigallia, Arcevia, Corinaldo, Jesi e Montecarotto. La partecipazione all’evento è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Da Ufficio Turistico Trecastelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!