Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, Arrigoni ed il candidato a sindaco Bello in visita alla Casa di riposo Marulli

Con loro il Presidente della Fondazione Sabbatini e al Consigliere d'Amministrazione Sandro

Bello in visita alla Casa di riposo Marulli

Il sen. Paolo Arrigoni, Responsabile nazionale della Lega per le Marche, e il nostro candidato a sindaco Massimo Bello, hanno visitato, questo pomeriggio, i locali e la struttura della Casa di riposo della Fondazione Federico Marulli insieme al Presidente della Fondazione Sandro Sabbatini e al Consigliere d’Amministrazione Sandro.

Il sen. Paolo ARRIGONI,Responsabile nazionale della Lega per le Marche, e il nostro candidato a sindaco Massimo Bello, hanno visitato, questo pomeriggio, i locali e la struttura della Casa di riposo della Fondazione Federico Marulli insieme al Presidente della Fondazione Sandro Sabbatini e al Consigliere d’Amministrazione Sandro Sebastianelli.

Arrigoni e Bello hanno preso atto del lavoro profuso dagli operatori e dalla direzione della Fondazione, soffermandosi anche sul futuro di questa struttura, che necessita di ulteriori investimenti per implementare la propria attività a favore della terza età.

Questa realtà sociale rappresenta – ha detto Bello – un ottimo punto di riferimento del territorio vallivo e di quello regionale. L’impegno della nostra Amministrazione sarà senz’altro quello di essere partner privilegiato della Fondazione nell’attuazione delle politiche a favore della terza età e dell’ospitalità in questa struttura, che offre garanzia ed efficienza alla comunità di Ostra Vetere e del territorio vallivo”.

Il sen. Paolo ARRIGONI, ha ricevuto in dono, alla fine della sua visita, una splendida tela ricamata a mano da un’ospite illustre della struttura, Rosaria Montevecchi.

Con grande commozione il senatore della Repubblica ha ringraziato tutto lo staff della Casa di Riposo di Ostra Vetere dell’ottimo lavoro, che ogni giorno profonde a favore dei nostri nonni e delle nostre nonne.

Ufficio Stampa
Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’

Commenti
Solo un commento
Mario Rossi 2018-05-19 22:25:36
Quando 14 anni fa, è arrivato a Ostra Vetere Massimo Bello, è stato presentato come un politico di grande fama, e con un grande avvenire, sembrava che da lì a breve, potesse diventare il presidente del consiglio !! invece, dopo 14 anni, per avere una poltrona, è costretto a ripresentarsi a Ostra Vetere !!!
Meditate gente, sopratutto cittadini di Ostra Vetere, MEDITATE !!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!