Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

I Senatori Arrigoni, Nisini e Bergesio in visita ad Ostra Vetere per sostenere Bello sindaco

“Il nuovo governo Lega-M5s sarà a disposizione della progettualità della nuova amministrazione guidata da Bello”

1.842 Letture
commenti
Dè Este - Medicina e chirurgia estetica - Odontoiatria - Senigallia, Chiaravalle
I Senatori Arrigoni, Nisini e bergesio in visita ad Ostra Vetere per sostenere Bello

Un’iniziativa importante e di spessore quella svoltasi ieri pomeriggio ad Ostra Vetere nella sala conferenze del Palazzo Marulli. Un evento partecipato, promosso e organizzato dalla Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’ guidata dal candidato a sindaco Massimo Bello. L’incontro pubblico ha visto la presenza di tre autorevoli senatori della Lega arrivati nella città di Ostra Vetere per sostenere la squadra e il programma di governo di Massimo Bello.

Il sen. Paolo Arrigoni, Responsabile nazionale della Lega per le Marche e Questore al Senato della Repubblica, il sen. Giorgio Maria Bergesio e la senatrice Tiziana Nisini Segretaria dell’Ufficio di Presidenza del Senato della Repubblica e Assessore ai servizi sociali del Comune di Arezzo), i quali hanno portato il sostegno di tutta la Lega e del Ministro agli Interni Matteo Salvini, leader del partito, alla Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’ e al suo candidato a sindaco Massimo Bello.

I tre senatori, tutti e tre provenienti da esperienze amministrative locali, hanno garantito il sostegno diretto della Lega e del Governo nazionale a Massimo Bello e alla sua squadra, ma soprattutto hanno evidenziato come la Lista di Massimo Bello sia l’unica opportunità, vera e innovativa, per far tornare protagonista Ostra Vetere.

Dopo cinque anni di inefficienza amministrativa e di immobilismo della Giunta guidata dalla sinistra e dal Partito democratico – hanno sostenuto i tre senatori – Ostra Vetere ha bisogno di una politica del coraggio e di un’azione di governo capace e competente. Massimo Bello e la sua squadra hanno tutte le qualità per far ripartire questo paese. La Lega e il nostro Governo, che proprio in queste ore ha ottenuto a pieni voti la fiducia delle due Camere, sarà a fianco di Massimo Bello e delle esigenze di questo territorio. Siamo convinti che una Amministrazione comunale guidata da persone in gamba e di spessore come Massimo Bello, che ha alle spalle un’esperienza maturata nelle istituzioni locali ed europee, possa ridare lustro ad una città, che vuole diventare ancora una volta protagonista. Su sicurezza, viabilità, strade, ambiente, cultura, turismo e servizi al cittadino, il Governo e i rappresentanti della Lega in Parlamento saranno pronti a valutare e condividere i progetti che l’Amministrazione di Massimo Bello vorranno sottoporci.”

Sull’Unione dei Comuni, invece, condividiamo la scelta di Massimo Bello – aggiungono i rappresentanti del Senato della Repubblica – di uscire da quella imposta da Senigallia ai Comuni delle Valli del Misa e del Nevola, anche perché intenzione del nuovo Governo è quella di premiare le autonomie locali e le loro singole progettualità. Massimo Bello è una garanzia per questo territorio, ma soprattutto è una garanzia per la comunità di questo paese perché i suoi contatti e rapporti con Roma e Bruxelles possono davvero rappresentare il valore aggiunto per la crescita e lo sviluppo di Ostra Vetere.

 

da Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!