Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il CONI incontra Trecastelli: De Salsi e Ubaldi a colloquio con Conigli

Si è parlato di riqualificazione e adeguamento di impianti sportivi del territorio. Piena collaborazione al Comune dai due dirigenti

1.405 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
Vittorio De Salsi, Fausto Conigli, Domenico Ubaldi

Si è svolto nei giorni scorsi, presso la residenza Municipale di Trecastelli, l’incontro di presentazione del Fiduciario territoriale CONI.

Il Sindaco Fausto Conigli ha ricevuto il nuovo Fiduciario Vittorio De Salsi, accompagnato dal Delegato CONI provinciale Domenico Ubaldi che ha fatto le presentazioni.

Compito del Fiduciario territoriale è quello di rappresentare l’istituzione CONI nei comuni di competenza, collaborando con le istituzioni pubbliche e le società sportive di competenza. L’incontro ha toccato anche i progetti del Comune di Trecastelli in ambito di impiantistica sportiva che potrebbero qualificare il futuro coprendo un bacino d’utenza decisamente maggiore rispetto a quello strettamente cittadino.

Si è parlato anche di regolamentazione per l’attribuzione alle società sportive degli attuali impianti per stare al passo con la normativa vigente che modifica radicalmente le consuetudini del passato.

Il Sindaco Conigli ha illustrato ai due dirigenti CONI le linee guida della politica sportiva ricevendo assicurazione di piena collaborazione da parte dell’istituzione sportiva.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!