Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Anconanotizie.it

Che festa per il Corinaldo Calcio: è promosso in Prima Categoria

Successo in rimonta nello spareggio contro il Cupramontana per i ragazzi di Avaltroni. Castelleonese battuta in finale regionale

1.731 Letture
commenti
Corinaldo Calcio promosso in Prima Categoria

Esulta tutta Corinaldo: la squadra di calcio della città è promossa in Prima Categoria, dopo la palpitante partita secca contro il Cupramontana. Uno spareggio giocato allo stadio Di Gregorio di Gabella di Montemarciano.

Sotto di un gol, i ragazzi di mister Avaltroni sono riusciti a ribaltare il risultato, fissandolo sul 2-1 finale, che ha dato il via alla festa del Corinaldo e di Corinaldo.

Corinaldo Calcio promosso in Prima CategoriaDopo un campionato di Seconda Categoria vissuto sul testa a testa con la Castelleonese, che si è definitivamente imposta solo a due giornate dal termine, i gorettiani possono ora esultare per una promozione che è dovuta passare dallo spareggio contro il Cupramontana.

Proprio la Castelleonese era contemporaneamente impegnata contro l’AFC Fermo nella finale per il titolo regionale di Seconda Categoria 2017/2018: i fermani si sono imposti per 3-1.

Foto tratte dalla pagina FB Città di Corinaldo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!