Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, arriva la Notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia

Si terrà sabato 23 giugno

Farmacia estiva Manocchi Carloni - Lungomare di Senigallia
Notte romantica

Si terrà sabato 23 giugno la terza edizione della Notte Romantica dei Borghi più Belli d’Italia. I circa 200 borghi facenti parte dell’Associazione, tra cui Corinaldo, saranno protagonisti di uno degli eventi di punta nel panorama di manifestazioni turistico-culturali del nostro paese. Un appuntamento che si terrà in contemporanea in tutta Italia. Un’occasione per celebrare l’amore nella magia delle piazze, dei vicoli e dei palazzi dei borghi italiani.

La Notte Romantica dei Borghi più Belli d’Italia sarà dedicata all’amore in ogni sua accezione: amore per il proprio compagno/a, per la propria terra, per la bellezza, per le arti e la natura. Una notte magica che sarà l’occasione per migliaia di appassionati e innamorati di ammirare la bellezza dei nostri Borghi in ogni sua forma: non solo inestimabile patrimonio storico, artistico e culturale, ma anche atmosfere magiche, paesaggio incontaminato, filosofia del buon vivere e prelibatezze enogastronomiche.

Corinaldo si vestirà di romanticismo, coinvolgendo l’intero Borgo. Una serata alla quale aderiranno gli esercizi commerciali e i locali corinaldesi.

Con la Notte Romantica inizierà ufficialmente la stagione turistico-culturale estiva corinaldese.

Comune di Corinaldo
Pubblicato Mercoledì 13 giugno, 2018 
alle ore 11:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!