Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Da Valce, Taski Aero 8 e Aero 15: aspirapolveri professionali super silenziati per la tua attività

Promozione lancio: approfittane! Contatta l'azienda di Trecastelli e prova il prodotto dalla massima efficienza e dal rumore zero

Valce - Aspirapolvere Taski Aero - Sistemi e prodotti per igiene e pulizia professionale
Aspirapolveri Taski Aero 8 e Taski Aero 15

Da oggi presso Valce, azienda di Trecastelli località Monterado, da 30 anni leader nella distribuzione di forniture, attrezzature e strumenti professionali, potete trovare l’innovativa linea di aspirapolveri Sealed Air Taski.

Taski Aero 8 e Taski Aero 15 sono aspirapolveri professionali all’avanguardia, dotati di un motore ad alta efficienza. Sono dotati della tecnologia brevettata Whisper, che li rende super silenziati per il rispetto dei vostri clienti, tanto da permetterne l’utilizzo in qualsiasi ambiente e in qualsiasi ora del giorno e della notte. Agevolano inoltre la manutenzione, rendendo componenti come cavi e filtri sostituibili in pochi secondi senza l’impiego di alcun utensile. Sono adatti ad essere conservati in piccoli spazi grazie al loro design compatto e dispongono di una maniglia ergonomica che ne facilita il trasporto.

Aspirapolvere Taski Aero 15Gli aspirapolveri Taski Aero 8 e Aero 15, che Valce propone ai suoi clienti, pensano anche all’ambiente, con un avanzato motore di aspirazione da 585W che garantisce le stesse prestazioni di un aspirapolvere da 900W. Ciò è possibile grazie a un sistema di flusso dell’aria, che permette anche una notevole riduzione delle emissioni di CO2 senza compromettere in alcun modo i risultati di pulizia.

Taski Aero 8 ha un bidone dalla capacità di 8 litri, mentre Taski Aero 15 ha una capacità di 15 litri. Entrambi sono disegnati pensando all’utente e al processo di pulizia in modo tale da garantire la massima efficienza e una pulizia senza eguali. Dispongono di un design ergonomico e di un interruttore a pedale che ne agevola l’utilizzo, inoltre sono realizzati con materiali dall’elevata robustezza e corredati di accessori realizzati con un elevatissimo standard qualitativo.

Taski Aero 8 e 15 sono disponibili da Valce, a Monterado di Trecastelli, e fino al 30 giugno 2018 potrete approfittare di una promozione lancio da non farsi sfuggire. Inviando una mail a commerciale@valce.it, infatti, potrete richiedere una prova di Taski Aero presso la vostra attività in modo tale da toccare con mano l’ottima qualità di questi prodotti e ottenere un preventivo.

Valce s.r.l.
via del Lavoro n.3
60012 Trecastelli Loc. Monterado (AN)
Tel 071.7950120
Fax 071.7950031
commerciale@valce.it
www.valce.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!