Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo calcio a 5, la juniores firma il triplete

Dopo la Coppa Marche e il titolo regionale (e il quinto posto nazionale) arriva anche la Supercoppa

404 Letture
commenti
Asso Senigallia - Kit monouso posate, piatti e fondine biocompostabili per sagre
Corinaldo Calcio a 5 conquista anche l’ultimo trofeo della stagione sportiva marchigiana, la Supercoppa

Dopo la Coppa Marche e il titolo regionale (e il quinto posto nazionale), la Juniores del Corinaldo Calcio a 5 conquista anche l’ultimo trofeo della stagione sportiva marchigiana, la Supercoppa, mettendo la firma su uno triplete che conclude il ciclo di questa Juniores made in Corinaldo.

Nella finale in scena in Piazza Pertini all’interno della XXIII edizione del trofeo “Città di Ancona”, la squadra di mister Massimo Tinti s’impone sul Csi Stella per 5-1 grazie alla doppietta del capitano Agostinelli e i centri di Bacchiocchi, Giombi e Ciarloni.

Nel primo tempo, accanto a una buona caratura tecnica e tattica, si è vista una profonda adesione umana a quello che è il progetto del Corinaldo Calcio a 5– le parole dell’allenatore corinaldese- La partita è stata messa in ghiacciaia nella prima frazione di gioco (4-0), la seconda è servita per aggiungere alla bacheca questo ulteriore trofeo che s’inanella a quelli collezionati durante la stagione. Al di là del conseguimento degli obiettivi, la stagione dell’Armata Rossa si è conclusa (questo il soprannome della squadra corinaldese, ndr); per questo motivo voglio mettere sotto i riflettori la crescita dei ragazzi dal punto di vista tecnico e tattico, ma soprattutto da un punto di vista umano che ha fatto sì che la loro amicizia crescesse in termini molto profondi. Ringrazio tutti loro, lo staff, la società. Un’avventura terminata, ma che sta già germogliando da un’altra parte”.

da ASD Calcio a 5 Corinaldo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!