Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Terzo appuntamento con Trecastelli Cinema sotto le Stelle

Lunedì 9 luglio alle ore 21.00, nel Centro Storico di Castel Colonna

Asso Senigallia - Kit monouso posate, piatti e fondine biocompostabili per sagre
Terzo appuntamento con Trecastelli Cinema sotto le Stelle

Trecastelli Cinema sotto le Stelle, rassegna che porta il grande schermo nelle piazze e nei parchi del territorio, giungerà al terzo appuntamento lunedì 9 luglio 2018, alle ore 21.00, nel Centro Storico di Castel Colonna con la proiezione del film LA BELLA E LA BESTIA 3D. La pellicola, del 2017, è diretta da Bill Condon ed è un remake in live action dell’omonimo film d’animazione del 1991, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.

Il film è interpretato da un cast d’eccezione che comprende Emma Watson, Dan Stevens, Kevin Kline, Ewan McGregor, Emma Thompson e molti altri attori. Un principe, imprigionato nelle sembianze di una bestia, potrà essere liberato soltanto dal vero amore.

La sua occasione di salvezza arriva quando incontra Belle, l’unica ragazza umana che abbia mai varcato la soglia del castello dopo l’incantesimo inflitto al principe. Belle è una ragazza brillante, bellissima, e quando è fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello, nonostante le proprie paure, riuscirà a fare amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le apparenze della Bestia, scoprendo l’anima gentile del principe che si nasconde dentro di lui… Un fantasy ricco di avventura, passione e romanticismo che coinvolgerà il pubblico in una storia avvincente e suggestiva. La rassegna proseguirà con altri due appuntamenti: martedì 17 alla Pista Polivalente di Brugnetto con il cartone animato SING (a cura della Biblioteca Giramondo – Circolo Culturale O. Franceschini) e martedì 24 nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con il cartone animato OCEANIA.

TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE è promosso dalla Città di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus. Tutte le proiezioni si tengono alle ore 21.00 e sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!