Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli il cinema “sotto le stelle” con il cartone animato “Oceania”

Martedì 24 luglio, alle ore 21.00, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado

Festa Castellana 2018 - Scapezzano di Senigallia
Oceania

Ultimo appuntamento con Trecastelli Cinema sotto le Stelle martedì 24 luglio, alle ore 21.00, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con la proiezione del cartone animato OCEANIA. Il colorato film d’animazione è il cinquantaseiesimo classico Disney ed è stato realizzato dagli stessi ideatori di due cartoni animati di successo: Frozen e Zootropolis.

La pellicola consentirà a grandi e piccini di immergersi completamente nella calda atmosfera dell’Isola del Pacifico, in compagnia di tanti fantastici personaggi, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania.

Il cartone animato racconta la storia di Vaiana, una curiosa adolescente che vuole salvare il suo popolo. Nell’avventurosa impresa sarà sostenuta da Maui, un semidio caduto in disgrazia, che la aiuterà a realizzare il sogno di diventare una grande esploratrice. I due ragazzi attraverseranno l’oceano in un viaggio entusiasmante, pieno di difficoltà e pericoli ma anche di tante emozioni, che poteranno Vaiana a compiere i viaggi e le scoperte iniziati dai suoi antenati e scoprire la propria identità.

La ricerca di se stessi e le esplorazioni geografiche sono le tematiche di questo cartone animato, che saprà coinvolgere il pubblico di adulti e bambini nella tappa conclusiva della rassegna estiva di cinema all’aperto. La manifestazione, giunta quest’anno alla quarta edizione, è promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus. La partecipazione al cartone animato OCEANIA è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!