Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli Cinema Sotto Le Stelle si è concluso con grande successo di pubblico

Anche quest’anno il comune ha portato il grande schermo all’aperto nelle diverse località del territorio

Gelateria Pinguino - Gelato artigianale, american bar - Cesano di Senigallia
Trecastelli cinema sotto le stelle si è concluso con grande successo di pubblico

Si è conclusa, con grande successo di pubblico, la quarta edizione di Trecastelli Cinema Sotto Le Stelle, rassegna estiva che anche quest’anno ha portato il grande schermo all’aperto nelle diverse località del territorio di Trecastelli, coinvolgendo cittadini, famiglie, bambini e turisti con proiezioni di film e cartoni animati.

Grazie a un calendario di pellicole di vario genere, la manifestazione ha creato momenti di aggregazione e condivisione collettiva già dal primo appuntamento per questa estate 2018, lo scorso 26 giugno, con la proiezione della divertente commedia Beata Ignoranza presso Circolo ANSPI di Passo Ripe. Divertimento e colpi di scena non sono mancati neppure al Parco della Pace a Ponte Rio, nella serata del 3 luglio, con il film Mamma o Papà?. Un fantasy ricco di avventura, passione e romanticismo, La Bella e la Bestia 3D, ha invece intrattenuto, il 9 luglio, il pubblico nel Centro Storico di Castel Colonna. Famiglie e bambini hanno partecipato numerosi il 17 luglio presso la Pista Polivalente a Brugnetto in occasione della proiezione del cartone animato SING (a cura della Biblioteca Giramondo – Circolo Culturale Oscar Franceschini) che ha coinvolto grandi e piccini in una favola moderna con protagonisti animali di ogni genere. L’ultimo appuntamento della rassegna di cinema estivo si è tenuto nella Piazzetta del Teatrino a Monterado il 24 luglio, con la proiezione del cartone animato Oceania, in cui i bambini e le loro famiglie si sono “immersi”nella calda atmosfera dell’Isola del Pacifico, in compagnia di tanti fantastici personaggi, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania.

Trecastelli Cinema Sotto Le Stelle è stato promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Trecastelli e dall’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus, e la sua buona riuscita è stata possibile grazie anche al lavoro svolto dalle associazioni del territorio, che hanno collaborato all’iniziativa con grande impegno e sinergia.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!