Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Concerto in Santuario” a Ostra con il New Vocal Ensemble

Alla Madonna della Rosa, "Donna sei tanto grande - Opere per l'Assunta"

New Vocal Ensemble

Continuano gli appuntamenti estivi del New Vocal Ensemble ospite in numerosi concerti e rassegne in diversi Comuni della regione Marche.

In programma le opere del compositore senigalliese Marco Ferretti che riportano in vita pensieri e parole di grandi autori del passato, poeti e santi, la cui scrittura contemporanea si fonde ad elementi ritmici e armonici dal sapore arcaico.

Saranno le voci del soprano Ornella Politi, del baritono Carlo Giuseppetti e dello stesso maestro Ferretti, occasionalmente anche con flauti e altri strumenti, a trasportare il pubblico in un ascolto senza spazio e senza tempo. Il secondo e ultimo degli appuntamenti in programma a Ostra, nel Santuario Madonna della Rosa, sarà domenica 5 agosto 2018 alle ore 18:45, con il concerto intitolato “Donna sei tanto grande – Opere per l’Assunta”.

I concerti, ad ingresso libero, sono realizzati in collaborazione con Associazione Vespero per l’Arte, la Cultura e lo Spettacolo di Fregene-Fiumicino (Rm) e patrocinati dal Comune di Ostra.

Info www.facebook.com/newvocalensemble.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!