Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Gelateria Pinguino - Gelato artigianale, american bar - Cesano di Senigallia

Corinaldo: ladri ripresi dalle telecamere

Furti anche a Serra de' Conti, Castelleone di Suasa ed Ostra Vetere

2.974 Letture
commenti
Ladri ripresi dalle telecamere

Ladri ancora in azione nella Valmisa. I raid sono stati messi a segno a Serra de’ Conti, Ostra Vetere, Castelleone di Suasa e Corinaldo. In quest’ultimo caso i balordi sono stati immortalati dalle telecamere di sicurezza presenti nell’abitazione.

E’ successo in una villa a San Michele al fiume nella notte a cavallo tra il 4 e 5 agosto. I ladri non avevano probabilmente notato i sensori dell’allarme che hanno avvertito il proprietario della loro presenza. A quel punto l’uomo  si è collegato al sistema videosorveglianza ed ha visto i due balordi che si aggiravano intorno a casa con la ferma intenzione di entrare. Prima che potessero portare a termine il loro piano il proprietario è uscito dal terrazzo intimandoli di andarsene; i ladri si sono così dileguati velocemente.Ladri ripresi dalle telecamere

Negli altri comuni della Valmisa tanti colpi fotocopia: i ladri approfittano delle finestre lasciate aperte per introdursi e rubare contanti e preziosi. Esigui i bottini ma tanta paura da parte dei derubati: a rendere inquietante i colpi infatti è la concomitante presenza degli inquilini in casa che quasi sempre dormono durante l’intrusione.

Colpi tentati sono stati segnalati nella mattinata del 7 agosto anche a Senigallia dove i ladri hanno visitato diversi box auto in via Galvani, zona Ciarnin ed in via Torricelli. Dalle indiscrezione sembra però che non sia stato trafugato nulla.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!