Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
PesceAzzurro - ristorante self-service di pesce - Senigallia

Ad Ostra al via una rinnovata edizione di ‘artisti all’opera’

A partire da sabato 11 agosto, nei pomeriggi e serate dei tre week di agosto più di 45 artisti esporranno

Artisti all'opera

Ad Ostra a partire da sabato 11 agosto una rinnovata edizione di ‘Artisti all’Opera’ è pronta ad ospitare, nei pomeriggi e serate dei tre week di agosto, (11 – 26 agosto) più di 45 artisti tra antiquari, pittori, scultori, artigiani, fotografi e hobbisti provenienti da tutta Italia che esporranno le loro opere nei suggestivi vicoli e locali del centro storico.

L’Associazione Proloco in collaborazione con Ostraborgo e il Comune di Ostra, che concede anche il patrocinio all’evento, è pronta ad organizzare 8 serate per farci emozionare e contemporaneamente appagare i sensi del palato, della vista e dell’udito.

Appuntamento per sabato 11 con l’inaugurazione in Via di Mezzo alle ore 19:00 nel “Giardino Segreto” spazio simbolo di questa rinnovata edizione, sottratto dall’anonimato e dal degrado cittadino e recuperato grazie all’impegno di tanti volontari.

Nei giorni 11/12/17/18/19/24/25/26 a far da cornice all’evento saranno presenti corner enogastronomici, intrattenimento, musica e negozi aperti. Serate ad Ostra da non perdere assolutamente, per scoprire e riscoprire arte e bellezza nella sua forma primaria.

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 10 agosto, 2018 
alle ore 10:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!