Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Torna a Corinaldo il trofeo di ciclismo giovanile “Pubblica Assistenza Avis Corinaldo”

Atleti di tutt'Italia riuniti in un momento di festa e solidarietà

910 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova - Campionaria 2018
4° Torneo Pubblica Assistenza Avis Corinaldo

Appuntamento domenica 26 agosto a Corinaldo con la gara ciclistica categoria Allievi organizzata dal Comune di Corinaldo e dalla società sportiva Pedale Chiaravallese con il contributo della Pubblica Assistenza Avis Corinaldo e la collaborazione dell’associazione “Araba Fenice”.

Atleti da tutta Italia si ritroveranno a Corinaldo alle ore 7.30 per iniziare la gara alle ore 9.30 dal cuore di Corinaldo, Piazza del Cassero; il percorso si svilupperà lungo la strada Provinciale “Corinaldese” fino all’altezza di Barbara dove effettuerà un circuito ripetuto quindi salirà verso la parte alta di Corinaldo zona San Bartolo. L’arrivo è previsto in via del Corso.

L’Amministrazione crede nello sport e nel valore sociale e di crescita che porta con sé, per questo domenica sarà un momento di festa e di solidarietà grazie anche alla collaborazione dell’associazione corinaldese “Araba Fenice” pronta a ospitare gli atleti e le loro famiglie con la manifestazione “Millenarja” che vedrà protagonisti gli alfieri e musici storici corinaldesi e alla collaborazione delle associazioni“L’Amore Donato” e “Rose Bianche sull’Asfalto”.

“Tutti i valori più belli dello sport in una sola giornata: agonismo, divertimento, passione, solidarietà e anche cultura. Un Borgo che da palcoscenico diventa traguardo e delle mura fatte per “proteggere” si trasformano in mura che accolgono. Siamo sempre molto contenti di ospitare e aiutare una bella realtà come il Pedale Chiaravallese a organizzare questa corsa che per Corinaldo rappresenta anche un bel momento di visibilità e di promozione, le parole dell’assessore allo Sport Riccardo Silvi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!