Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Marco Frattini - fisioterapia e chiropratica - Senigallia, Castelvecchio di Monteporzio, Fano

Trecastelli Sport Festival, una festa ludico sportiva per tutti

Tante associazioni del territorio partecipano a Passo Ripe il 15 settembre

693 Letture
commenti
Trecastelli Sport Festival

Sabato 15 settembre 2018 si terrà presso il circolo Anspi della località di Passo Ripe Trecastelli Sport Festival, festa ludico-sportiva aperta a tutti.

La manifestazione, giunta quest’anno alla quarta edizione, presenta un programma con molte iniziative rivolte a bambini, ragazzi, adulti e famiglie, per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, con tante discipline sportive. Si partirà alle ore 16 con diverse attività: una dimostrazione e lezione di skateboard, Football Open Day, una partita-allenamento per ragazzi fino a 12 anni, e la ruzzola per bambini. Per i più piccini ci sarà un laboratorio di gioco psicomotorio con Serena Piccinini. Si assisterà a delle bellissime esibizioni di pattinaggio artistico e ginnastica ritmica. Chi lo desidera potrà partecipare a una coinvolgente lezione di zumba con Nicole. I bambini avranno a disposizione un divertentissimo gonfiabile e a vivacizzare il pomeriggio non mancheranno tanta animazione e giocoleria. Chi vorrà trattenersi e stuzzicare qualcosa avrà la possibilità di trovare panini, patatine fritte, bibite e cose sfiziose preparati dal Circolo ANSPI. Nei locali di Bocciofila Passo Ripe sarà organizzato un torneo di bocce a coppie e anche presso CSB Passo Ripe ASD si potrà prendere parte a una gara di biliardo (per informazioni: 3381901750).

Per chi desidera invece provare una rilassante lezione di yoga, potrà recarsi al Villino Romualdo a Ripe venerdì 14 settembre alle ore 18.30. La manifestazione, nata con l’intento di creare un momento di aggregazione, unendo l’aspetto formativo ed educativo di tante attività sportive, è promossa dalla Città di Trecastelli in collaborazione con Circolo ANSPI Passo Ripe di Trecastelli.

L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione di diverse associazioni e strutture del territorio: Società Sportiva Victoria Brugnetto, Unitre, CSB Passo Ripe ASD, Bocciofila Passo Ripe, ASD ProCorinaldo Skating, ASD Polisportiva Senigallia, Gruppo Ruzzola Ostra Uisp, Asd Tnt Crew Senigallia.

La partecipazione alla manifestazione è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!