Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Tragedia di Corinaldo: attivato numero d’emergenza

Il sindaco Principi proclama inoltre due giorni di lutto cittadino: "non ci sono parole per quanto successo"

1.574 Letture
commenti
Matteo Principi

In questo momento di grande tragedia che unisce nel dolore tutte le comunità del territorio, il Comune di Corinaldo, con ordinanza a firma del Sindaco n°28 del 8/12/208, proclama per i giorni di sabato 8 e domenica 9 dicembre il lutto cittadino in tutto il suo territorio comunale e la sospensione di tutte le attività previste per l’inizio delle festività natalizie.


“Non ci sono parole per descrivere una tragedia così grande. Tutta la comunità di Corinaldo si stringe al dolore delle famiglie che questa notte hanno perso un proprio caro – dichiara il primo cittadino corinaldese Matteo Principi -. Stiamo seguendo con apprensione gli sviluppi medici dei tanti giovani rimasti feriti e siamo costantemente in contatto con le forze dell’ordine per tutti gli aggiornamenti sulle indagini in corso.”

Il Comune di Corinaldo ha quindi istituito un numero di emergenza per qualsiasi tipo di richiesta e informazione relativo all’evento luttuoso. Chiunque abbia necessità di informazioni o di comunicazioni specifiche può chiamare il numero: 368 747 16 97.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!