Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi Senigallia - Dierre - Bonus fiscale 50% infissi, porte e cancelli

Trecastelli, tenta di buttarlo fuori strada, poi lo affianca e lo aggredisce

E’ caccia al pirata della strada al volante di una Audi A4

2.515 Letture
commenti
Area antistante la chiesa a Passo Ripe di Trecastelli

Prima tenta di buttarlo fuori strada con la sua auto, poi lo affianca e lo colpisce. Succede a Trecastelli. E’ successo nel primo pomeriggio dell’8 dicembre lungo la provinciale 14 all’incrocio con via Croce, sulla strada che porta a Castel Colonna.

L’aggressore era al volante di una Audi A4 grigio metallizzato. Ad innescare la rabbia del pirata della strada sarebbero stati futili motivi. La vittima avrebbe lampeggiato all’aggressore, che aveva fatto un sorpasso pericoloso; un gesto che ha innescato una reazione folle che da quel momento avrebbe infatti iniziato a tagliare la strada alla vittima, arrecando pericolo anche per gli altri veicoli in transito, fino a bloccargli la strada per costringerlo a fermarsi.

Ad evitare il peggio l’intervento di addetto alla vigilanza di un centro commerciale che dall’abitacolo del suo mezzo ha assistito a tutta la scena ed è intervenuto in difesa della vittima. Alla vista della divisa il pirata della strada ha preferito darsi alla fuga. L’episodio è stato denunciato alle autorità che potrebbero ben presto risalire all’identità del violento automobilista.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!