Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Al via la terza edizione della Stagione del Teatro Misa di Arcevia

Sarà il comico e cantante Dado ad inaugurare venerdì 28 dicembre alle ore 21,15

Car Multiservice - Gomme a prezzi shock - Centro servizi auto a Senigallia
Il teatro Misa in corso Mazzini, ad Arcevia

Sarà il comico e cantante Dado, all’anagrafe Gabriele Pellegrini, tra i più amati dal pubblico italiano, ad inaugurare venerdì 28 dicembre alle ore 21,15 la terza edizione della Stagione del Teatro Misa di Arcevia con il suo nuovo spettacolo “L’impertinente”, una proposta fuori abbonamento del cartellone spettacoli promosso dal Comune di Arcevia con Atgtp Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata e Amat Associazione Marchigiana Attività Teatrali, e con il sostegno di Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, e della Regione Marche-Servizio Beni e Attività Culturali.

Volto noto per la sua partecipazione a trasmissioni seguitissime come Zelig, Made in Sud e Striscia la Notizia, Dado ha consolidato il successo nei teatri di tutta Italia con il suo abbigliamento maculato e le sue canzoni surreali. In “L’impertinente”, uno spettacolo scritto con Emiliano Luccisano e Riccardo Graziosi, mette in scena una delle qualità più represse dell’individuo della società moderna: l’impertinenza.

L’impertinenza che il comico romano fa esplodere in scena, spesso con l’ingenuità e lo sguardo di un bambino, cerca di smascherare tutte le ipocrisie della società in cui viviamo. La politica, la borghesia da salotto, la famiglia, la religione e tutti quelle convenzioni dietro le quali ci nascondiamo, verranno abbattute a suon di comicità e di canzoni che lasceranno il pubblico senza respiro.

Comune di Arcevia
Pubblicato Giovedì 27 dicembre, 2018 
alle ore 12:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!