Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Il Giglio” prorogato il bando per l’affidamento dell’immobile a uso ricettivo alberghiero

Gli operatori che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire la proposta entro le ore 13.00 di mercoledì 20 febbraio 2019

1.172 Letture
commenti
Giglio

Prorogati i termini per l’affidamento del contratto di locazione a uso ricettivo alberghiero del complesso immobiliare “Il Giglio” di proprietà del Comune di Corinaldo, sito a Corinaldo in via del Corso, 8.

Tra le attività previste dal progetto di valorizzazione del complesso immobiliare, già convento dei Padri Agostiniani, che prevede la rivalutazione dell’immobile con la finalità di dar vita a un Palazzo della Cultura dove avranno sede, su parte del secondo piano, la Biblioteca Comunale, il “Centro Studi Internazionale Santa Maria Goretti” e l’Osservatorio Nazionale sul turismo religioso a gestione comunale in collaborazione con la CEI, vi è quella della residenzialità attraverso l’attivazione di una struttura ricettiva-turistica di sostegno.

Il gestore non dovrà limitarsi all’avvio e alla conduzione delle attività di accoglienza, ma dovrà partecipare all’approccio strategico diretto alla condivisione del progetto culturale legato all’idea di un Palazzo della Cultura. Il progetto di gestione della struttura ricettiva dovrà pertanto essere compatibile con le politiche di sviluppo e valorizzazione di Corinaldo e del suo territorio.

Gli operatori che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire la proposta al Comune di Corinaldo- via del Corso, 9-60013 Corinaldo, entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 20 febbraio 2019.

La prima seduta pubblica della commissione giudicatrice avrà luogo nella sala riunioni del Palazzo Comunale di Corinaldo il giorno lunedì 4 marzo 2019 alle ore 10.00.

Il bando è consultabile sul sito istituzionale del Comune su www.corinaldo.it

Comune di Corinaldo
Pubblicato Domenica 27 gennaio, 2019 
alle ore 15:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!