Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Giornata 21 marzo, il Pd distribuisce gratuitamente bandiere Europa a Corinaldo

Distribuzione domenica 17: l'invito è di esporle il giovedì successivo per sostenere l'europeismo

1.797 Letture
commenti
Unione Europea, UE, fondi europei, integrazione, politiche internazionali, Europa

“La bandiera europea e quella italiana esprimono la nostra unità, a garanzia dell’inclusione di tutti; la solidarietà, cresciuta con convinzione nonostante le difficoltà; il progresso, realizzato con l’ingegno e il lavoro per tutti; la partecipazione, contro ogni deviazione del potere; la democrazia, per il futuro e la libertà delle giovani generazioni; la pace, ottenuta con il sacrificio e l’impegno di tanti, da mantenere e sviluppare con il dialogo e il rispetto tra tutti i cittadini e i popoli europei e per il beneficio dell’Universo intero”.


Con queste parole Romano Prodi, già Presidente del Consiglio, ha lanciato un appello affinché nella giornata del prossimo 21 marzo gli italiani espongano nelle loro case la bandiera d’Europa; all’invito hanno aderito i sindacati, la Confindustria e numerose associazioni cattoliche, tra cui le ACLI e la Comunità di S. Egidio.

Il Partito Democratico – Circolo di Corinaldo aderisce all’appello e domenica 17 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.30, nella Piazzetta dell’ex Chioschetto, Viale Dietro le Monache, distribuirà gratuitamente 50 bandiere d’Europa a quanti vorranno aderire all’invito di Romano Prodi ed esporre il vessillo europeo.

PD Corinaldo
Pubblicato Venerdì 15 marzo, 2019 
alle ore 16:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!