Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
La Cresciamia - Crescia, torta al testo, cresceria - Lungomare Alighieri Senigallia

Calcio, Prima Categoria: sconfitte per Corinaldo, Castelleonese e Monserra

Penultima giornata di campionato e situazione quasi delineata sull'esito della stagione regolare

607 Letture
commenti
Calcio

In attesa dello spareggio promozione della FC Vigor Senigallia e con le altre squadre del territorio che hanno chiuso le proprie stagioni, sono rimaste solo quelle di Prima Categoria a giocare le ultime giornate di campionato, che si chiuderà il 18 e 19 maggio.

Nel girone A, in cui milita il Corinaldo, i gorettiani sono stati superati in casa per 1-2 ad opera della già retrocessa Maior, bloccando al terzultimo posto il Corinaldo, che cercherà nell’ultima giornata di guadagnare una posizione in classifica in vista dei playout per la salvezza.

Con l’Avis Arcevia già retrocesso in Seconda Categoria e a riposo da calendario, nel girone B sono state sconfitti anche il Monserra, che perdendo 1-2 per mano della Portuali Ancona dice definitivamente addio al sogno di agganciare i playoff, e la Castelleonese battuta 4-0 dal Moie Vallesina e che mantiene 3 punti di vantaggio sulla zona playout a 90 minuti dal termine del campionato.

Nell’ultima giornata, però, la Castelleonese non sarà padrona del suo destino, visto che il calendario prevede il turno di riposo per la squadra di Castelleone di Suasa. Al momento ci sono 6 squadre nello spazio di soli tre punti: una andrà agli spareggi salvezza e quattro resteranno in Prima Categoria. I conti si faranno “tra 90 minuti”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!