Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Amici di Casa BBL onlus - Dona il cinque per mille

Ostra: 29enne trovato senza vita nella sua abitazione

La drammatica scoperta fatta dalla madre

5.859 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Tragedia ad Ostra dove un ragazzo di 29 anni è stato trovato senza vita nella propria abitazione. La drammatica scoperta è stata nel pomeriggio del 18 maggio.

Erano circa le 18 quando, da un’abitazione in via degli Ulivi, è giunta al 118 il disperato grido d’aiuto: la scoperta sarebbe stata fatta dalla mamma del ragazzo che, non sentendolo dalla sera prima, ha deciso di andare a controllare per vedere se fosse accaduto qualcosa. Il figlio non rispondeva al telefono. Una circostanza insolita che, con il passare delle ore, ha fatto preoccupare la donna, tanto da indurla a raggiungerlo per verificare di persona. Arrivata nell’appartamento dove il giovane viveva da solo, il macabro epilogo.

La donna ha poi chiamato il 118 che sul posto ha inviato due mezzi e in volo nel frattempo si è alzata anche l’eliambulanza, rientrata a Torrette vuota poco più tardi. Il decesso risalirebbe a qualche ora prima, forse nel sonno.

Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri che hanno subito informato l’autorità giudiziaria. Sulla porta di casa non c’erano segni di effrazione ed il ragazzo non presentava traumi esterni. Tutti elementi che hanno fatto escludere il coinvolgimento di altre persone. Per il medico, che ne ha constatato il decesso, la morte è sopraggiunta per cause naturali. Il ragazzo stava prendendo dei farmaci per alcuni problemi di salute. Sarà l’autopsia disposta dal magistrato a chiarire con esattezza le cause della tragedia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!