Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Caparol Marche Color 2 - La soluzione per eliminare la muffa - Mondolfo

Calcio: il Barbara e Mancini si separano

L'Ilario Lorenzini, che in caso di ripescaggi avrebbe ottime chance, alla ricerca del nuovo mister

638 Letture
commenti
Antonello Mancini

Dopo l’ottima annata appena trascorsa, chiusa al terzo posto dietro le irraggiungibili Anconitana e Vigor Senigallia, l’Ilario Lorenzini Barbara è al lavoro per la prossima stagione, al momento sospesa tra Promozione ed Eccellenza.


La società barbarese infatti, in caso di ripescaggi avrebbe ottime chance di approdare in Eccellenza: l’Ilario Lorenzini sarebbe in pole position in caso di domanda visto che l’Atletico Ascoli, sconfitto nello spareggio promozione dalla Vigor, non può fare domanda per salire di categoria avendo giù usufruito di un ripescaggio due stagioni fa.

E’ ancora presto però per conoscere la composizione futura del massimo torneo regionale 2019-2020, che al momento vede 17 squadre aventi diritto: potrebbero però diventare 16 – un numero che sarebbe gradito alla Figc – in caso di promozione del Porto Sant’Elpidio, in queste settimane impegnato negli spareggi interregionali per salire in serie D.

Intanto è certa la separazione col tecnico Antonello Mancini, che dopo il terzo posto del 2018-2019 non sarà alla guida del club nella prossima stagione.

La società è alla ricerca del nuovo tecnico mentre un indimenticato ex, Lorenzo Ciattaglia, mister della storica promozione in Eccellenza del 2017, è già stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore dell’Osimana (Promozione, girone A).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!