Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia

Sfonda con l’auto il garage del fidanzato e scappa dai Carabinieri, 45enne denunciata a Ostra

La donna, ubriaca al momento dell'accaduto, è stata fermata dopo un inseguimento per le vie cittadine

2.942 Letture
commenti
Polizia di Stato

Sono stati momenti molto concitati quelli verificatisi nella tarda serata di venerdì 24 maggio a Pianello di Ostra, dove una 45enne del posto è stata denunciata per diversi reati commessi nel corso della serata.

La vicenda aveva avuto inizio poche ore prima, quando la donna si era recata in compagnia del fidanzato a bere qualcosa in un locale pubblico. Un aspro litigio fra i due li aveva però fatti momentaneamente separare, cosicché la donna aveva fatto ritorno al proprio appartamento: poco prima della mezzanotte, tuttavia, il suo compagno l’aveva contattata per proporle di raggiungerlo, senonché, quando ella si era presentata sotto l‘abitazione dell’uomo, quest’ultimo non aveva più acconsentito ad accoglierla in casa.

Per tutta risposta la donna, in preda ai fumi dell’alcol, si è scagliata con la propria automobile contro il cancello del garage, sfondandolo e dirigendosi verso la scala interna che mette in comunicazione il vano al resto dell’abitazione. Bloccata da parte di alcuni familiari del suo fidanzato, alla vista delle forze dell’ordine la 45enne è risalita a bordo della sua vettura per poi darsi alla fuga.

I Carabinieri l’hanno infine fermata al termine di un breve ma rischioso inseguimento per le vie circostanti: sottoposta al test alcolemico dai militari, la donna è risultata positiva con un tasso pari a 1,12 grammi/litro, venendo perciò privata della patente di guida.

Riaffidata ai propri familiari al termine delle procedure del caso, la donna dovrà ora rispondere delle accuse di danneggiamento, violazione di domicilio, guida in stato d’ebbrezza e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!