Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Lavori al Girasole di Ponte Rio, una bella notizia”

Il consigliere comunale Peverelli sulla bonifica dell'opificio di Trecastelli

1.594 Letture
commenti
Artì - Beer & Friends - Beerbar a Senigallia
Nicola Peverelli

Dopo circa due anni dagli esposti che, nella veste di consigliere comunale, ho presentato all’Asur Marche n. 2 di Senigallia e all’amministrazione comunale di Trecastelli nella persona del sindaco pro- tempore quale massima autorità sanitaria, prendo atto come i lavori di bonifica dell’opificio “Girasole” ubicato a Ponte Rio di Trecastelli via Serenelli siano già a buon punto.

Nello specifico nei locali interni i rifiuti abbandonati sono stati rimossi mentre sono in corso i lavori di rimozione degli impianti.

Un’ eccellente notizia per gli abitanti di Ponte Rio e per i residenti della zona limitrofa alla struttura, i quali erano da tempo alle prese con cattivi odori e con problemi legati alla proliferazione di ratti attirati dall’incuria, soprattutto nel periodo estivo, e con il pessimo stato di manutenzione dell’opificio in questione.

Colgo l’occasione per ringraziare l’avvocato Leonardo Befera, custode dell’immobile, che con serietà e senso del dovere si è fatto carico delle istanze avanzate dai cittadini di Ponte Rio.

Da

Cons. Com. Nicola Peverelli- Lista civica “Insiemesipuo’”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!