Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

“Grazie ai 1.197 elettori di Trecastelli che hanno creduto in me”

Giorgio Terenzi: "non sono stato capace di far comprendere fino in fondo ciò che ci eravamo prefissati"

Giorgio Terenzi

È doveroso che io ringrazi i 1197 elettori di Trecastelli che hanno creduto nel progetto #insiemesipuò e che ci hanno accordato la loro fiducia dandoci il loro voto.


Sono stati giorni intensi e faticosi ma assolutamente gratificanti. Abbiamo incontrato tante persone che ci hanno fatto conoscere le loro esigenze e le loro aspettative.

Mi sento in dovere di ringraziare in modo particolare i miei compagni di viaggio, soprattutto i più giovani della lista, persone meravigliose che hanno creduto in me e con cui ho condiviso un’idea di rinnovamento nelle scelte e nel metodo.

Chiedo scusa a tutti voi se non son riuscito fino in fondo a concretizzare tutto quello che ci eravamo prefissati e che probabilmente non sono stato capace di far comprendere fino in fondo.

Il nostro lavoro comunque non finisce qui, anzi certamente metteremo ancor più impegno e saremo un punto di riferimento certo e preciso per tutti coloro che avranno proposte, richieste e bisogno di un confronto con l’amministrazione.

Auguro al sindaco Marco Sebastianelli buon lavoro. Da parte nostra faremo un’opposizione leale e serena, approveremo quelle scelte su cui saremo chiamati a esprimere il nostro parere se saranno condivisibili e siano utili alla comunità di Trecastelli, sperando che il sindaco e la maggioranza condivida anche quelle che saranno le nostre proposte.

Ancora 1197 grazie.

Da

Giorgio Terenzi 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!