Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi Senigallia - Dierre - Bonus fiscale 50% infissi, porte e cancelli

Barbara, torna la 9° edizione della “Notte Bianca dei Bambini”

La festa apre le porte all'estate con due giornate di divertimento e svago: sabato 6 e domenica 7 luglio

torna a Barbara la 9° edizione della "Notte Bianca dei Bambini"

L’evento tanto atteso è finalmente arrivato, anche quest’anno torna a Barbara la 9° edizione della “Notte Bianca dei Bambini”, iniziativa voluta ed organizzata dall’associazione le “Barbamamme”, con il patrocinio del Comune di Barbara.

La festa apre le porte all’estate con due giornate di divertimento e svago. Sabato 6 e domenica 7 luglio ad attendere i bambini e le loro famiglie ci saranno diverse novità: lo Sky Jump, i Gonfiabili, gli Stand Gastronomici con leccornie varie e tanto divertimento; il tutto concentrato in Via delle Mura. Ma non solo! Nella serata di sabato, a partire dalle ore 19:00,ad animare il paese ci sarà il laboratorio di “Ludobus”, il quale farà riemergere l’uso dei giochi in legno, ritornando alla semplicità di una volta.

A seguire si terranno diversi spettacoli per bambini e non, come la compagnia Pouet, l’esibizione degli allievi del gruppo storico Combusta Revixi di Corinaldo con “Peter Pan, il risveglio”, il Kalú Stripp Show, la compagnia dei Folli, una compagnia teatrale che si dedica al teatro di strada e d’immagine conosciuti a livello internazionale e per concludere la serata a suon di musica ci sarà il Dj fino a tarda sera.

Nella giornata di domenica invece si esibiranno: “I supereroi vanno in vacanza… dalle Barbamamme” uno spettacolo di ginnastica, la Scuola delle 5 Armonie e infine il 50’s Sound con l’intrattenimento musicale.
Vi aspettiamo per due giornate all’insegna del divertimento!!!

Comune di Barbara
Pubblicato Venerdì 5 luglio, 2019 
alle ore 6:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!