Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Senso di marcia ad Ostra, “finalmente”

Il Comitato Sopravvivere ad Ostra contenta per la svolta decisa dalla nuova Giunta

2.049 Letture
commenti
Valce - Kit cortesia hotel - Monouso finger food - Bicchieri per eventi e party
Senso di marcia a Ostra

È con grande soddisfazione che abbiamo appreso che giovedì 11 luglio verrà ripristinata l’inversione della viabilità nel centro storico di Ostra, in attuazione alla Delibera di Giunta n. 64 del 11/06/2019.


Dopo ben due anni di civile protesta per un provvedimento non fondato su ragioni valide e condivise, finalmente la viabilità in centro tornerà al suo storico e naturale senso di percorrenza.

Non possiamo che essere contenti che questa nuova Amministrazione abbia prestato fin da subito attenzione alla nostra protesta, accogliendo positivamente la richiesta nostra e dei cittadini di ripristinare l’originario senso di marcia lungo Corso Mazzini, via Gramsci e via Riviera di Ponente tanto da farne il primo atto del suo mandato amministrativo.

Come abbiamo sempre sostenuto, sappiamo bene che il declino del commercio nel centro storico non è dipeso esclusivamente dall’inversione anche se, senza dubbio, ha contribuito enormemente e non sarà certo facile recuperare e colmare in poco tempo ciò che quel provvedimento ha causato alle attività commerciali; è per questo che ci aspettiamo, ora, che costante attenzione venga posta al rilancio ed alla valorizzazione di tutto il centro cittadino, attuando misure efficienti e lungimiranti per il bene di tutta la collettività.

Da

Sopravvivere a Ostra

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!