Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Corinaldo Dial(u)oghi – Dialoghi sui (nostri) luoghi

Sabato 19 ottobre

Fabbri Infissi Senigallia - Dierre - Bonus fiscale 50% infissi, porte e cancelli

Paese reale e il paese che immaginato, il luogo da cui parti e dove ritorni, Corinaldo ieri e oggi, gli scenari futuri: quanti paesi ci sono in un paese?

Da questi spunti partirà  “Dial(u)oghi”, una conversazione tra riflessioni storico – filosofiche ed esperienze personali, protagonisti Fabio Ciceroni, storico e critico letterario, autore  e curatore di numerose pubblicazioni e Martina Spadoni, neolaureata in filosofia, studiosa di intelligenza artificiale; ma altrettanto protagonisti saranno tutti i cittadini che vorranno partecipare  e dare il proprio contributo di idee o condividere un racconto.

L’iniziativa è promossa dall’associazione Ge. St. O. in collaborazione col Comune di Corinaldo, nell’ambito del progetto Memoteca; appuntamento presso le Stanze della Memoria, attigue al Museo Bojani, sabato 19 ottobre alle ore 18, al termine un aperitivo.

Questi spazi sono stati resi pubblici e fruibili grazie alla fattiva volontà della BCC di Pergola e Corinaldo. Per motivi di sicurezza saranno accolte al massimo 20 persone, è gradita prenotazione al 3496019357, anche via sms, o a info@genest.it. E’ una iniziativa particolare per raccontare il senso di appartenenza ad un luogo che diventa parte di se stessi.

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 18 ottobre, 2019 
alle ore 4:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!