Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Corinaldo una presentazione della raccolta di poesie di Francesco Tinti

Dopo la scomparsa dell'autore, la famiglia è riuscita ad organizzare l'iniziativa tanto desiderata

Biondi Abbigliamento - Nuove collezioni autunno/inverno 2019/2020 - Castelleone di Suasa (AN)
E poi... di Francesco Tinti

Le poesie le scrivono i poeti, le mie sono solo suggestioni; così si esprimeva Francesco Tinti a proposito delle sue poesie, ora raccolte in un volume intitolato “E poi…” di recente pubblicazione, casa editrice “E lui.”

Liriche ispirate agli alberi, agli animali, al paese, alle persone care. Poco prima della sua scomparsa, avvenuta circa un mese fa, Francesco Tinti aveva espresso il desiderio di fare una presentazione pubblica del libro, che, grazie all’impegno dei suoi familiari, avrà luogo domenica 20 ottobre alle ore 9 a Corinaldo.

Si tratta di una presentazione un po’ particolare, sarà infatti in forma di camminata, che si snoderà per alcuni chilometri lungo le vie del centro storico e delle vicine campagne. Sono consigliabili scarpe ed abbigliamento comodo.

Appuntamento domenica 20 ottobre alle ore 9 davanti al Chiosco, Via Cimarelli, 62; una occasione particolare per ricordare una persona semplice e creativa che, specialmente in questa stagione, amava camminare lasciandosi contagiare da quelle sensazioni che poi avrebbe tradotto in versi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!