Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Paga albergo con assegno privo di copertura, arrestata 53enne ad Ostra

I carabinieri hanno dato esecuzione a una ordinanza della Procura per fatti relativi al 2013

3.424 Letture
commenti
BMW Service Cappello Antonio - Officina approvata BMW a Senigallia
Carabinieri ad Ostra

Ieri pomeriggio, giovedì 21 novembre, i Carabinieri della Stazione di Ostra hanno arrestato una donna 53enne, ivi residente, in esecuzione di una ordinanza dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale presso la Corte di Appello di Ancona, perché considerata responsabile del reato di insolvenza fraudolenta.

I fatti risalgono al 2013, quando, in una località della costa Adriatica, a sud delle Marche, in concorso con altre persone, la donna aveva soggiornato per diversi giorni presso una struttura alberghiera, pagando il conto con un assegno risultato poi privo di copertura finanziaria.

Il titolare dell’hotel, vittima del raggiro, aveva a tal proposito sporto denuncia presso la competente Stazione Carabinieri.

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che la donna non era nuova a episodi di tal tipo.

Da lì è iniziato l’iter giudiziario, che l’ha portata davanti al Giudice del Tribunale di Fermo, che l’ha condannata per il reato di insolvenza fraudolenta in concorso, così come riformata, con sentenza, dalla Corte di Appello di Ancona.

Pertanto, a conclusione dell’iter giudiziario, la Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Ancona ha emesso una ordinanza per l’espiazione della pena residua, pari a 6 mesi di reclusione, che ora la donna dovrà scontare presso la propria abitazione di Ostra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!