Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Si accendono le luci del Natale a Trecastelli

Dal 1° dicembre si entra in clima di festa

Caraffa Sport & Run - We are open. Vi aspettiamo! - Marotta (PU)
Natale, Albero di Natale, luci natalizie

Domenica 1° dicembre 2019, alle ore 17, si accenderà nella Città di Trecastelli l’atmosfera delle festività, con Decorando il Natale di Trecastelli.

Per l’occasione nelle piazze di Castel Colonna, Monterado e Ripe ci sarà l’accensione degli Alberi di Natale.

Le luci natalizie daranno vita all’attesa del Natale e le decorazioni dei tre alberi saranno realizzate con palline esclusive e originali, create appositamente per l’evento dai bambini e dai ragazzi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Nori De’ Nobili di Trecastelli.

Ad arricchire questo significativo momento ci sarà una buona cioccolata calda per tutti e, per i bambini, la possibilità di intrattenersi con la Posta di Babbo Natale.

La manifestazione, promossa dalla Città di Trecastelli e dall’Assessorato alla Cultura, vuole celebrare l’apertura delle festività su tutto il territorio, creando un’occasione per far trascorrere ai cittadini un pomeriggio di festa e condivisione, in attesa del Natale.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com www.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!