Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo C5, Serie B: seconda sconfitta consecutiva

Miti Vicinalis- CorinaldoC5 4-2

1.090 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Corinaldo Calcio a 5 2018-19

Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di mister Francesco Ferri. (Non era mai successo in questa stagione). Seconda sconfitta consecutiva negli ultimi minuti del match.

Dopo la beffa casalinga contro la capolista Città di Mestre (1-1 fino al 39’ tramutatosi, in un minuto, con il quinto di movimento corinaldese, in 0-4), ne arriva un’altra, in casa del Miti Vicinalis, a Vazzola (4-2): primo tempo conclusosi sull’1-1 poi nel secondo tempo cinque falli a nostro favore serviti su un piatto d’oro per dieci minuti e non sfruttati, infine un portiere di movimento avversario nei due minuti finali non in grado di arginare.

La buona notizia è che cadono anche le nostre inseguitrici, rimanendo così stabili nella zona playoff, a quattro lunghezze dal confine.

La partita di sabato è stata molto combattuta, con un’ ottima squadra che ha sempre fatto risultati positivi da gennaio fino ad ora- la disamina di Giovanni Mancini, nella top ten attuale dei marcatori del girone C con 17 reti- Siamo stati bravi a tenere il 2-2 fino a pochi minuti dalla fine, con diverse occasioni per chiuderla ma non ci siamo riusciti, bravi loro.

Se guardiamo la classifica, scivolati al quarto posto, siamo in un momento difficile, ma le prestazioni ci sono sempre state, abbiamo perso queste ultime partite nei minuti finali, forse per mancanza di ossigeno o per mancanza di concentrazione, nessun alibi nessuna colpa a nessuno, ripartiamo più forti che mai già dalla prossima gara per far sì che tutto quello fatto di buono nel girone di andata non vada buttato. Ne verremo fuori da questo momento, ho piena fiducia nei miei compagni e nello staff.

Miti Vicinalis- CorinaldoC5 4-2 (pt 1-1)

Miti Vicinalis: Zecchinello, Otero, Soligon, Karabina, Laino, Marchese, Correa, Osmani, Mabchor, Vendrame, Fernandez, Musumeci. All.Peruzzetto

CorinaldoC5: Pencarelli(P), Vagnini, Balducci, Campolucci(C), Fabbroni, Mancini, Perlini(P), Bronzini, Bacchiocchi, Fedeli, Agostinelli, Pettinari. All.Ferri

Reti: pt 1-0, 1-1 Fabbroni; st 2-1, 2-2 Balducci, 4-2

Classifica 17°g. Mestre 43, Altamarca, Miti Vicinalis 32, Corinaldo 29, Faventia 28, Cesena 25, Pro Patria 21, Etabeta 20, Bagnolo, Aposa 18, Cavezzo 16, Sant’Agata 11.

ASD Calcio a 5 Corinaldo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!