Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Scelte le due foto migliori della Festa dei Folli di Corinaldo

Festa dei Folli-foto premiataIn questi giorni i ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo terminata la stagione estiva dei propri spettacoli, hanno selezionato le centinaia di foto arrivate dopo la Festa dei Folli, realizzata a Corinaldo gli scorsi 25 e 26 aprile.


Un grazie doveroso a tutti i fotografi appassionati e partecipanti per la pazienza avuta durante questi mesi di attesa, solo adesso si è riusciti a visionare e valutare le due migliori foto, per la categoria reflex/compatte ed instagramers.

Per la categoria Reflex e Compatte “Festa dei Folli”, si è aggiudicato il primo posto Mauro Grilli di Falconara Marittima, mentre  per la categoria Instagramers “Uno scatto di Follia”, si è aggiudicata il primo posto Federica Chiaraluce.

Festa dei Folli-foto premiataNon ci rimane che ringraziare tutti i fotografi e gli appassionati di questa arte, per le tante immagini inviate e “taggate”, che comunque saranno pubblicate e utilizzate per pubblicizzare ed arricchire la nostra Festa dei Folli.

Vi invitiamo quindi a seguire le nostre attività e spettacoli, visitando il portale www.gruppostoricocorinaldo.it sempre in costante aggiornamento.

 

da
Presidente del Gruppo Storico Città di Corinaldo “Combusta Revixi”- Riccardo Massimi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!