Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, dopo le scuole niente spettacoli nel weekend

Comune di OstraSi comunica che i spettacoli programmati per questo fine settimana (11 e 12 Febbraio 2012) presso il Teatro La Vittoria sono rimandati, a data da destinarsi, a causa del maltempo. Dopo la chiusura delle scuole, del Servizio di asilo nido comunale “La Tavolozza”, e del Centro Diurno “La Giostra”, nei giorni 10-11 febbraio, potrebbero esservi eventuali proroghe nel caso perdurassero le avverse condizioni meteorologiche.


Si comunica che la Delibera di Giunta Regionale n. 155 del 06/02/2012, prevede che i comuni dovranno utilizzare per l’emergenza neve, in via prioritaria, persone in cassa integrazione o mobilità.

Di conseguenza si invitano i soggetti interessati ad inviare apposita richiesta:
– Via fax al numero 071-7989776
– Via e-mail all’indirizzo:sindaco@comune.ostra.an.it, d.mazzanti@comune.ostra.an.it  indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, recapito telefonico e codice fiscale.

Per coloro che si renderanno disponibili a tale attività la Regione assicurerà un incentivo, a titolo di integrazione dell’indennità percepita, che è stato forfettariamente stabilito, per una attività media di due giorni, in un importo pari a circa il 10% dell’indennità mensile (Euro 50,00 giornalieri lordi erogati tramite voucher INPS).


dal
Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 11 febbraio, 2012 
alle ore 19:46
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!