Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Barbara passaggio della sesta tappa del Giro d’Italia

Americo SeveriniVenerdì 11 maggio è atteso il passaggio della sesta tappa del Giro d’Italia a Barbara, dalle 12,55 alle 13,05 circa.



La cittadina si sta preparando con striscioni di benvenuto ed addobbi vari lungo Borgo Mazzini e Via Vittorio Veneto, le vie dove passeranno i ciclisti.

Al termine del centro abitato tutti i bambini della scuola primaria e dell’infanzia saranno presenti per salutare i corridori con bandierine tricolore.

La sesta tappa del giro coinciderà inoltre con l’81° compleanno di Americo Severini, campione di ciclocross professionisti tricolore nel 1956, 1961 e 1963 ed Argento Mondiale nel 1958, ed anche lui saluterà il Giro insieme a tutti i cittadini.

dal Comune di Barbara

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 10 maggio, 2012 
alle ore 18:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2012-05-10 22:05:30
Ciao Americo, ti inviamo tanti cari auguri per il tuo 81? compleanno. Ci ricordiamo lo splendido secondo posto che hai conquistato a Corinaldo nel Campionato Italiano di Ciclocross vinto da Mario Rossi nel febbraio del 1955. Domani passeremo davanti alla tua casa e ti faremo gli auguri personalmente. Ilario Taus, Felice Saccinto, Carlo Cristiani (giornalista del Corriere Adriatico) Paolo Mantoni, Dino Berti e Mariano Romagnoli
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!