Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Centinaia di persone alla festa di Sant’Anna a Corinaldo

Festa di Sant'Anna a Corinaldo: tombolataTutto Corinaldo ha voluto festeggiare la patrona del paese. Centinaia di persone si sono ritrovate giovedì 26 luglio sera al “Borgo di Sotto” per celebrare la patrona Sant’Anna e per passare una serata in allegria.



Le celebrazioni si sono aperte con la Santa Messa celebrata dal vescovo Monsignor Giuseppe Orlandoni, in piazza.

Alle 22,15 il duo “Mauro e Luana” ha intrattenuto con liscio e balli di gruppo i tanti corinaldesi presenti ed infine alle 23,30 c’è stata la tradizionale Tombola di Sant’Anna organizzata dalla Pro Loco di Corinaldo, giunta oramai alla quarantaquattresima edizione.

Festa di Sant'Anna a Corinaldo: Santa MessaIl primo premio della Tombola di 800 euro è andato a Dario Ferri, la seconda Tombola 300 euro se la sono divisa Alessio Andreini, Terziglio Pirani, Romina Rossi e Romina Gurini. Infine la terza Tombola di 200 euro l’hanno vinta Federico Maria Galli e Alessandro Bonazza.

Grande afluenza anche alla pesca di beneficenza organizzata per raccogliere fondi in favore delle missioni corinaldesi nel mondo.

Alla festa erano presenti tutte le autorità corinaldesi, il sindaco Matteo Principi accompagnato da tutta la giunta comunale e i consiglieri di maggioranza e minoranza oltre al Comandate della Polizia Municipale, il comandante Roberto Rossetti e il comandante della Stazione dei Carabinieri, Francesco Gagliardi.

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 27 luglio, 2012 
alle ore 18:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!