Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Assemblea PD di Corinaldo, tra politica e territorio

PD CorinaldoIl Circolo del Partito Democratico di Corinaldo ha organizzato per domenica 27 aprile alle ore 10, presso gli stand in piazza della Liberazione, l’assemblea generale con tutto il popolo del centro-sinistra di Corinaldo, dagli iscritti ai simpatizzanti.



Un momento di ritrovo importante durante il quale ci si potrà confrontare sulle più importanti questioni nazionali e locali. La rapida evoluzione degli ultimi mesi dello scenario politico ed istituzionale italiano ha infatti convinto il Pd corinaldese ad organizzare un momento di ritrovo e di confronto, con lo scopo di coinvolgere tutti i democratici nel dibattito.

All’ordine del giorno dell’assemblea ci saranno infatti temi di carattere nazionale così come argomenti legati al territorio. Si parlerà di:

– il governo Renzi e le prospettive del PD;
– le riforme istituzionali per il nostro Paese;
– il resoconto sull’incontro con la Giunta Principi;
– la politica e territorio, quali priorità per Corinaldo.

Temi importanti e di attualità che, in un modo o nell’altro, coinvolgono tutto il territorio. Un’occasione importante per ascoltare l’opinione e le idee di tutto il popolo del centro-sinistra corinaldese che ha partecipato, con convinzione, all’elezioni primarie del segretario nazionale.

Al termine dell’incontro ci sarà la possibilità di pranzare insieme con le specialità del territorio corinaldese. Il costo del pranzo è di €10,00 ed è necessario confermare la propria presenza a Myriam Fugaro (cell. 3284118777).

da PD di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 24 aprile, 2014 
alle ore 16:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!