Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Presentata ad Arcevia la squadra di calcio di Prima Categoria

1.235 Letture
commenti

presentazione Arcevia CalcioAlla presenza del sindaco, del vicesindaco e dell’assessore allo Sport Matteo Cesaretti, venerdì 25 luglio, nella splendida Sala Consiliare del Comune di Arcevia, è stata presentata la nuova squadra di calcio di Prima Categoria.



Il presidente dell’ASD Avis Arcevia 1964, Angelo Avenali, ha prima fatto il resoconto dell’anno passato, sottolineando l’obiettivo salvezza raggiunto dalla prima squadra, e le performances dai ragazzi del calcio a 5 degli Amatori e del settore giovanile.

Il presidente, a nome del consiglio direttivo presente, ha poi messo in evidenza gli sforzi economici ed organizzativi per allestire anche per la nuova stagione agonistica una squadra competitiva, nonostante le difficoltà del periodo.

Alle conferme dell’ossatura della squadra, si accompagna infatti l’innesto di alcuni giocatori che garantiscono un rafforzamento della rosa (Montesi Samuele, Berisha Alban, Battistoni Gian Maria, Moscani Stefano, Fattori Giacomo), e soprattutto un nuovo mister, Daniele Mercanti Rossi, molto determinato e motivato, che ha sottolineato ai giocatori l’importanza della “maglia”, che significa sentire il peso di giocare per Arcevia e di tenere alto l’onore della città, anche dal punto di visto comportamentale, in campo e fuori.

Angelo Avenali ha voluto quindi ringraziare gli sponsor, tutto il consiglio direttivo, vera e propria spalla operativa del presidente, e infine l’amministrazione comunale, compreso l’ufficio tecnico e i suoi operai, sempre disponibili e attenti alle richieste dell’associazione.

Il sindaco infine ha voluto ricordare la splendida collaborazione tra Associazione e amministrazione, che ha permesso di portare avanti progetti importanti senza spreco di risorse pubbliche.


dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 30 luglio, 2014 
alle ore 12:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!