Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Maddalena Fenucci miss un volto x fotomodella Marche 2014

Una serata ricca di tante sorprese quella di venerdì 22 agosto al parco verde di serra dei conti per la finale regionale di Un volto per fotomodella Marche, un famoso concorso nazionale di bellezza che l’Astralfashion dei fratelli Tittarelli ha portato durante la stagione in tutte le marche. Le 31 miss in gara hanno superato brillantemente le selezioni estive arrivando alla finalissima con la massima professionalità e voglia di conquistare una delle 4 ambite fascie per la nazionale del 4-5-6 settembre ad Amalfi.


Le quattro ragazze scelte per rappresentare la nostra regione sono la bellissima Maddalena Fenucci di Chiarsvalle, cappelli ricci, occhi chiari e un sorriso da capogiro, a seguire Camilla Barguagni 17 anni di Fano fisico mozzafiato, Claudia Surti 17 anni di Falconara e Silvia Marinelli    Anni di Ancona.

Il pubblico ha apprezzato molto la presenza dei due fantastici Velini Peovenienti direttamente da Striscia la Notizia  e la splendida  Francesca Fioretti reduce da Pechino Express ; presente all’evento anche Miss Cinema 2013 Flavia Mancia .
Ad allietare la serata la splendida voce di Nadia Montenovo e le esibizioni di danza di William e Francesca della scuola Mirra.

A seguire  flash moda  delle nuove collezioni di Lunoptical di castelplanio e della boutique il capriccio di Moie. Le splendide acconciature della serata sono state curate da Simon Salon di Jesi, e il make up da Carmela del centro estetico Lui e Lei di Serra San Quirico.

La coinvolgente serata e stata presentata da Lara Gentilucci e Marco Zingarettti , con la direzione artistica di Valentina Papi.
Un  in bocca  al lupo particolare per la finalissima alle 4 ragazze in. Gara che si contenderanno il titolo nazionale. A presto le news.

da
Valentina papi
Astralfashion model Agency

 
Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 25 agosto, 2014 
alle ore 13:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!